Il 13 novembre ho presentato (doi: 10.5281/zenodo.10078485), al simposio NATO STO HFM-361 ‘Mitigating and responding to cognitive warfare’ organizzato dal NATO S&T Collaboration Support Office (CSO) e dal panel su Human Factors and Medicine (HFM), e svoltosi a Madrid, presso la Scuola di ingegneria navale, i risultati dello studio realizzato all’interno del gruppo di ricerca (Research Task Group – RTG) IST-177 (IWA) ‘Social Media Exploitation for Operations in the Information Environment’. L’articolo completo, Value Differences: A Starting Point for Influence, scritto insieme a Bruce Forrester, Valentna Dragos e Magnus Rosell, verrà pubblicato negli atti del simposio a cura della NATO STO, e sarà reperibile sul sito Internet dell’organizzazione.
![](https://www.marcomarsili.it/wp-content/uploads/2023/11/397615268_6756484611087061_8062216607640388305_n-768x1024.jpg)
![](https://www.marcomarsili.it/wp-content/uploads/2023/11/400821025_6755112244557631_7127531210383023913_n-1024x724.jpg)
![](https://www.marcomarsili.it/wp-content/uploads/2023/11/401502607_6755118617890327_5556144279759675317_n-724x1024.jpg)
![](https://www.marcomarsili.it/wp-content/uploads/2023/11/400762030_6755118547890334_7655718073334340840_n-724x1024.jpg)
![](https://www.marcomarsili.it/wp-content/uploads/2023/11/400811397_6755108611224661_7292195017652894517_n-724x1024.jpg)
![](https://www.marcomarsili.it/wp-content/uploads/2023/11/400806999_6755113527890836_45126603829934060_n-791x1024.jpg)